Sorprende un uomo in casa nella notte, Max Laudadio lo affronta e finisce in ospedale

L'episodio si è verificato nella notte tra domenica e lunedì. L'ex inviato di Striscia la notizia avrebbe sorpreso l'intruso nella camera della figlia

WOW max laudadio

Nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto, l’ex inviato televisivo di Striscia la Notizia, Max Laudadio, residente a Cuasso al Monte, ha sorpreso un uomo all’interno della propria abitazione, più precisamente nella camera da letto della figlia. Accortosi della presenza dell’intruso, tra i due è nata una colluttazione.

A causa delle lesioni riportate durante lo scontro, il conduttore è stato successivamente accompagnato al pronto soccorso dove ha ricevuto le cure e le medicazioni dei sanitari.

Nel frattempo sono scattate le indagini per ricostruire con esattezza ogni fase dell’intrusione notturna e raccogliere tutti gli elementi utili all’identificazione del responsabile.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.