Guasto alla linea ferroviaria tra Albizzate e Gallarate: cancellazioni e ritardi fino a 30 minuti
Due i treni cancellati e 4 quelli che hanno subito variazioni. Tecnici RFI al lavoro
Un guasto alla linea ferroviaria tra le stazioni di Albizzate e Gallarate, questa mattina alle 6.00, ha provocato la cancellazione di due treni in partenza da Varese direzione Milano alle 5.12 e da Gallarate verso Varese alle 5.53. Almeno 4 i treni della linea S5 che hanno subito variazioni nel percorso, mentre ritardi medi di 30 minuti si registrano per le altre corse. I tecnici ci RFI sono al lavoro per ripristinare la circolazione.
Ripercussioni anche sulla linea Malpensa Varese: due le corse che hanno subito variazioni nelle prime ore del servizio.
Ritardi si segnalano infine sulla linea Laveno Mombello a causa di un guasto a un passaggio a livello tra le stazioni di Cittiglio e di Barasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.