La Croce Rossa di Varese raccoglie fondi (e panettoni)
Sabato 19 e domenica 20 dicembre, decreti permettendo, verrà organizzato un mercatino in piazza Podestà a Varese con vendita di polenta, lenticchie e stelle di Natale
C’è grande fermento alla Croce Rossa di Varese in questi giorni che precedono il Natale. Purtroppo le iniziative organizzate per sostenere l’associazione, in questi mesi di pandemia si sono ridotte notevolmente e questo ha inciso sulle entrare che servono a sovvenzionare i progetti ma anche la gestione ordinaria.
Ma sabato 19 dicembre e domenica 20 dicembre, decreti permettendo, la Croce Rossa organizzerà un mercatino in piazza Podestà a Varese: il sabato dalle 9 alle 18, e domenica dalle 9 alle 13, verranno messe in vendita polenta, lenticchie, stelle di Natale “vere” e di cioccolato.
I volontari stanno però raccogliendo anche panettoni e pandoro da distribuire alle famiglie in difficoltà: nella sede di via Dunant è stato predisposto un grande contenitore in cui è possibile lasciare i dolci di Natale che verranno poi consegnati nei prossimi giorni.
Se invece volete donare, ecco qui le coordinate bancarie
IBAN: IT 15 F 05216 10800 000000006590 , CreVal, intestato a CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI VARESE .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.