Sara Magnoli al festival di letteratura di Mandello del Lario con i suoi thriller
La scrittrice di Ferno terrà due incontri presentando i suoi thriller "Dark web" e "Se è così che si muore"

Venerdì 21 maggio inizia la terza edizione del festival di letteratura di Mandello di Lario, con un lungo fine settimana dedicato in grande parte a Gianni Rodari, che proseguirà con cadenza settimanale sino al 28 agosto.
Scrittori provenienti da tutta Italia e locali, autori affermati e penne emergenti, giovani esordienti e spettacoli legati al mondo letterario arriveranno a Mandello con il loro carico di parole. Tra di loro anche Sara Magnoli, la scrittrice di Ferno, che terrà due diversi incontri domenica 23 maggio.
Alle ore 11.00 la presentazione di Dark web, il suo nuovo thriller per ragazzi sul “lato oscuro del web”. Con l’autrice, a discutere della scottante tematica Annamaria Fiorillo, già PM al Tribunale dei Minorenni di Milano, e Giorgio Missaglia, SETA Security talent academy, azienda di alta formazione sulla cybersecurity.
Nel pomeriggio, alle 18.30, parlerà a un pubblico adulto in merito al suo nuovo noir “con sfumatura di rosa” Se è così che si muore, (Bacchilenga Editore). Protagonisti del romanzo sono Lorenza Maj e Luciano Mauri, la giornalista e il vicequestore già incontrati in altri due episodi di successo.
«In questo nuovo romanzo ho voluto mettere alla prova Lorenza e Luciano con delitti cruenti quanto misteriosi – lo stesso vale per tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alle vicende della storia». Dialogherà con la scrittrice Vittorio Colombo, direttore de La Provincia di Lecco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.