Quali spazi per il terzo settore dopo la riforma? Webinar organizzato dalla Favo
"Il Terzo Settore dopo l'avvio del RUNTS - registro unico del Terzo Settore" è l'incontro di formazione on line in calendario il prossimo 2 marzo

Il Coordinamento Regionale FAVO LOMBARDIA invita a PARTECIPARE al Webinar “Il Terzo Settore dopo l’avvio del RUNTS – registro unico del Terzo Settore”, in calendario per il prossimo 2 marzo 2022 alle ore 18.30, cliccando sul link https://zoom.us/j/98588778507?pwd=ektrc3JReUlXd3psNWFqTzhaZy94QT09 per accedere alla piattaforma Zoom
Questa sarà la prima tappa di un percorso formativo e informativo multidisciplinare sulla Riforma del Terzo settore.
Un primo passo verso una collaborazione concreta tra le associazioni Lombarde.
L’argomento sarà trattato dall’Avv. Maurizio Campagna, Avvocato e Partner Responsabile Healthcare & Not-for-Profit Law Ferrari Pedeferri Boni Studio Legale Associato. Dottore di ricerca in Diritto pubblico, Docente di Diritto regionale presso l’Università di Milano Bicocca. Autore di pubblicazioni scientifiche in materia di Diritto sanitario, Diritto Farmaceutico, Privacy. Consulente di numerose Associazioni di pazienti. Collabora stabilmente con FAVO nazionale ed è membro del Comitato scientifico dell’Osservatorio sulla condizione assistenziale dei malati oncologici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.