Ezio Rossi non cerca alibi: “Chiediamo scusa ai tifosi del Varese”
L'allenatore biancorosso si scusa per la prestazione sottotono della squadra, sconfitta in casa 2-1 dal Pdhae

Il Varese perde in casa 2-1 contro il Pdahe al termine di una gara senza mordente da parte dei biancorossi. Mister Ezio Rossi a fine partita non cerca scuse: «Con quella di Imperia questa è stata la peggior prestazione della stagione per atteggiamento e determinazione e altri fattori. La volontà c’è ma è mancato l’aspetto caratteriale e il gioco. Nel primo tempo forse ho sbagliato io cambiando modulo ma anche nel secondo tempo abbiamo fatto troppo poco; dobbiamo solo chiedere scusa ai chi è venuto a vederci e a chi tifa Varese».
«Il confronto con i tifosi ci sta – prosegue l’allenatore biancorosso -, loro chiedono i risultati e l’unica cosa che mi sento di dire è che questa squadra durante la settimana cerca sempre di mettere tutto quello che ha. In questo momento non ci sono riusciti. Abbiamo sbagliato tanto ed è difficile da spiegare. Il campo è brutto ma anche i calci da fermo ne abbiamo fatto giusto uno su dieci. Oggi Non ci sono scusanti, dobbiamo solo chiedere scusa. A Mamah in questo momento non riesce niente ma non voglio mettere la croce addosso ad un ragazzo che è alla prima vera stagione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.