In auto con 200 grammi di hashish: “Uso personale. Fumo molto”. Arrestato per spaccio
Il 20enne, operaio, aveva acquistato un panetto di stupefacente che valeva il doppio del suo stipendio: "Faccio molti straordinari pagati in nero". Le sue giustificazioni non sono state ritenute plausibili dal giudice

Pizzicato dagli agenti della Polizia Stradale di Busto Arsizio con 200 grammi di hashish in auto, ha provato a giustificarsi davanti al giudice durante il processo per direttissima: «Mi fumo almeno 10 canne al giorno» ma non è stato creduto e andrà a processo per spaccio.
Un giovane di 20 anni, nato ad Angera ma residente in un paesino della provincia di Novara, dovrà presentarsi due volte al giorno in caserma per firmare, in attesa del processo. Il quantitativo di stupefacente trovato in auto, insieme a quello sequestrato in casa dove sono stati trovati anche bilancino, sacchetti e altri contenitori con cifre appuntate erano troppo per credere alle sue parole.
Il giovane, incensurato e assunto da qualche giorno in un’azienda, era stato fermato insieme alla fidanzata nella serata di ieri (mercoledì) dalla Polizia Stradale durante un posto di blocco. Dopo aver passato la notte in commissariato è comparso questa mattina davanti al giudice Giulia Pulcina.
Guadagnava troppo poco per potersi permettere spese da oltre 1000 euro al mese per l’hashish e dunque, insieme alle prove raccolte dagli agenti, l’ipotesi dello spaccio ha prevalso sul disperato tentativo del ragazzo che, a domanda precisa, ha negato di essere tossicodipendente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.