Torna il bus gratuito, ma solo un giorno la settimana

Ogni venerdì il mezzo pubblico collegherà la zona del mercato con quella del cimitero, servendo anche la Liuc, il municipio e la Mater Domini

Un nuovo servizio di trasporto cittadino gratuito collegherà ogni Venerdì mattina la piazza del mercato con la zona del cimitero passando per alcuni punti strategici della città. L’Amministrazione Comunale di Castellanza, accogliendo le richieste giunte da parte della cittadinanza, ha deciso di riattivare un servizio di trasporto cittadino attraverso l’utilizzo di un minibus nella mattinata del Venerdì, in concomitanza con lo svolgimento del mercato settimanale. Il bus effettuerà 6 corse in andata e altrettante al ritorno tra la piazza del Mercato e l’area attigua al Cimitero facendo tappa davanti al Municipio (via Rimembranze), nei pressi dell’ASL (via Garibaldi), di fronte all’Università Cattaneo LIUC (piazza Soldini) e nelle vicinanze del parcheggio di Humanitas Mater Domini (via Bettinelli). Il servizio si integra con la linea che collega nelle giornate di Mercoledì e Venerdì Castellanza con Marnate e con il servizio che collega la città alla nuova stazione FNM di via Morelli dal Lunedì al Sabato.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.