Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese

Colti in flagranza di reato, hanno confessato: sono incensurati, in giudice ha disposto il divieto di dimora a Varese

Ladro, borseggiatore, furto

Sono stati colti in flagranza di reato con una smerigliatrice mentre stavano svaligiando una casa questa notte a Varese (QUI L’ARTICOLO), e a distanza di poche ore dall’arresto eseguito dai carabinieri sono in libertà.

I due imputati, giudicati per direttissima dovranno rispondere di furto aggravato nel processo, che prosegue, ma sono liberi. Lo ha deciso il giudice di Varese che ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare del divieto di dimora a Varese, città che dovranno lasciare entro le 22 di oggi, 2 febbraio.

I due, cittadini rumeni di 32 e 29 anni sono originari di Velletri e risultano incensurati; sono difesi dall’avvocato Gloria Mengazzi.

di
Pubblicato il 02 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gokusayan123

    Gia rimessi in liberta… avevate dubbi?

  2. Avatar
    Scritto da Felice

    E’ una barzelletta questo paese ed il suo sistema giuridico. Il grand resort per delinquenti.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.