Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini

Diversi gli episodi segnalati in questi giorni nel piccolo centro della Valle Olona. La vicenda è finita sui social e i genitori del ragazzo si sono scusati

ragazzo mascherato solbiate olona

Avrebbe chiesto scusa e promesso di non farlo più il giovane che nei giorni scorsi ha terrorizzato diversi genitori nei pressi delle scuole di Solbiate Olona dove si era presentato con una maschera horror. Non si è capito per quale motivo, forse solo la voglia di scherzare, il giovane si è presentato un paio di volte a bordo di un’auto grigia con una maschera bianca, inquietante, e una felpa nera.

Subito è partito il tam tam social sulla pagina Facebook più frequentata dai solbiatesi che hanno postato anche le immagini che vi proponiamo. Da un post pubblicato questa mattina da una cittadina di Solbiate Olona sembra che la famiglia del ragazzo abbia comunicato il proprio dispiacere e quello del figlio per quanto accaduto, assicurando che quanto accaduto in questi giorni non si verificherà nuovamente.

Resta da capire cosa abbia spinto il giovane a questa performance inquietante, soprattutto perchè è accaduto nei pressi di una scuola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    se questo è il futuro che avanza come siam messi male….e non datemi del boomer…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.