Ripartono i corsi di orientamento musicale del Corpo Musicale “La Cittadina”
I corsi sono rivolti sia a ragazzi che adulti che desiderano apprendere o approfondire lo studio di uno strumento musicale
Corso di orientamento musicale del Corpo Musicale “La Cittadina” di Somma Lombardo
Ripartono i corsi di orientamento musicale del Corpo Musicale “La Cittadina”. I corsi sono rivolti sia a ragazzi che adulti che desiderano apprendere o approfondire lo studio di uno strumento musicale scegliendo tra: Flauto Tromba Bombardino, Clarinetto Trombone Bassotuba, Sassofono Flicorno Batteria.
Il percorso di studio, che prevede lezioni individuali e collettive affidate a maestri diplomati, è costruito sulle esigenze dei partecipanti e prevede:
un livello di base per principianti
un livello avanzato per i più esperti che possono accedere a corsi di approfondimento
Per chi intende affrontare un percorso professionale è possibile creare un piano di studi finalizzato alle ammissioni ai corsi di laurea di primo e secondo livello previsti dalle accademie di alta formazione musicale dei conservatori.
L’ottimo livello di preparazione è testimoniato dai brillanti risultati raggiunti dagli allievi che hanno proseguito gli studi in conservatorio dove, in diversi casi, sono stati subito ammessi al secondo anno.
Per informazioni vi aspettiamo tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 22.30 presso la sede di via Fuser, 5.
www.corpomusicalecittadina.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.