L’ironico Guzzanti a Varese con “Recital

Dopo tanti anni di assenza l'attore torna in teatro con un grande recital dedicato ai suoi personaggi più famosi. L'appuntamento è per il 28 aprile, all'Apollonio

E’ per martedì 28 aprile, al teatro di Piazza Repubblica l’appuntamento con  “Recital”. Dopo tanti anni di assenza Corrado Guzzanti torna in teatro con un grande recital principalmente dedicato ai suoi personaggi più famosi; a salire sul palco saranno infatti tra gli altri il santone Quèlo, la stralunata bionda presentatrice di Rieducational Channel Vulvia, l’isterico Gianni Livore, il venditore di quadri in tv Armà; non mancherà la parodia del ministro Tremonti e tanto altro ancora. Ad accompagnare sul palco Corrado Guzzanti in questo spettacolo che ha debuttato al Teatro Moderno di Grosseto il 31 marzo, ci saranno Caterina Guzzanti e il compagno di tante trasmissioni televisive Marco Marzocca.
I prezzi del biglietto sono 46 euro platea, 40 prima galleria, 34,50 seconda galleria. Già attive le prevendite alla Casa del Disco di Varese (Piazza del Podestà – 0332 232229) , al botteghino del Teatro di Varese (Piazza Repubblica – Tel. 0332 284224/247897), Iper Varese (Viale Belforte 315- Tel. 0332 345778), nel circuito TicketOne e Booking Show.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.