Un mese di “attività performative”, festival della cultura contemporanea
Dal 29 aprile al 24 maggio si svolgerà la settima edizione di "uovo performing arts festival" la rassegna internazionale di danza contemporanea, musica elettronica, arte visiva e altro
Dal 29 aprile al 24 maggio si terrà a Milano la settima edizione di “Uovo performing arts festival”, la rassegna internazionale di danza contemporanea, musica elettronica, arte visiva, cinema, architettura e design.
Il festival si svolgerà in diversi luoghi della città: DiDstudio, Fabbrica del Vapore, Triennale, lo spazio O’ di via Pastrengo 12, Teatro Parenti, Out Off, Teatro Versace e il salone “3.14 parrucchieri” di via Ozanam 8.
«Le attività performative – ha detto l’assessore alla Cultura Massimiliano Finazzer Flory – sono la nuova frontiera della cultura contemporanea e Milano ne è capitale, ma inconsapevole».
«Per questo – ha aggiunto – il Comune è il principale sponsor istituzionale di questa iniziativa. Stiamo organizzando anche un gemellaggio tra Milano e New York nell’ambito di Performa 09, la terza biennale dedicata alla new visual art performance in programma dal 1° al 22 novembre a New York».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.