In consiglio comunale la nascita della nuova società gestione rifiuti
Appuntamento mercoledì sera nella sala consigliare con diversi altri punti all’ordine del giorno, tra cui il piano dell’illuminazione comunale
Seduta Straordinaria del Consiglio Comunale che si terrà nella Civica Sala Consiliare “Dott. A.Vanelli” nel palazzo dell’Università dell’Insubria – piazza Santuario 7 -, il giorno: mercoledì 19 febbraio 2014 alle ore 20.30, per la trattazione del seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. Modifica assetto della Saronno Servizi spa e costituzione nuova società per gestione tributi.
2. Approvazione del Piano Regolatore dell’ Illuminazione Comunale (P.R.I.C. 9 ai sensi della L.R. 27.3.2000 n. 17 e successive modifiche.
3. Piano Attuativo viale Europa/via Novara (Esselunga) – approvazione atto integrativo e modificativo della convenzione (atto notaio Giovanni Ripamonti del 3.7.2008 – rep. 168613/17354).
4. Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per decidere l’adesione alla società in house provinciale varesotta per la gestione dell’acqua pubblica oppure all’Ambito Territoriale Ottimale di Como.
5. Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per l’istituzione di una commissione mista che promuova politiche di sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.