Un tributo a David Bowie (e tanto altro): ecco la settimana del Circolo Gagarin
Ecco il programma per i prossimi giorni nel circolo di via Galvani a Busto Arsizio
Al circolo Gagarin di Busto Arsizio il 2020 è subito iniziato a pieno regime con corsi, concerti e tante novità. Anche questa settimana, quindi, in via Galvani ci sarà molto da fare.
“A quattro anni di distanza dalla sua scomparsa, abbiamo deciso di dedicare una serata tributo a David Bowie: vi aspettiamo venerdì 17 gennaio per vivere insieme un viaggio attraverso le sue migliori canzoni, quei capolavori che lo hanno consacrato tra i grandi nomi nella storia della musica”, spiegano dal Gagarin. Sul palco salirà la Back to the Stars Band, per info clicca qui.
Sabato 18 gennaio ci aspetta un nuovo appuntamento con i workshop di Restorative Yoga, una pratica meditativa che permette di calmare la mente, equilibrare il sistema nervoso e rilassare il corpo. Ultimi posti disponibili, info e iscrizioni: corsi@circologagarin.it
Domenica invece nuovo appuntamento con la rassegna letteraria Sperimentalet. Sarà ospite del Gagarin Francesca Manfredi per presentare L’impero della polvere, un libro che parla di affetti, nonne e apocalisse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.