Duplice tentativo di rapina in via Sanvito, tanta paura ma i colpi non vanno a segno
Tanto spavento ma, fortunatamente, non solo non si è fatto male nessuno ma non è stato nemmeno sottratto niente. L'uomo ha estratto un'arma
Tanto spavento ma, fortunatamente, non solo non si è fatto male nessuno ma non è stato nemmeno sottratto niente.
Due attività commerciali di via Sanvito e Caracciolo sono stati teatro di un duplice tentativo di rapina, avvenuto con le stesse dinamiche di quanto successo la scorsa settimana all’Old Wild West del centro.
I fatti sono avvenuto nella serata di lunedì 3 febbraio. «Un uomo si è presentato in negozio all’ora di chiusura e ha chiesto che gli venisse consegnato l’incasso – spiega un commesso di Maxi Zoo -. La collega presente ha descritto un uomo armato di pistola ma è difficile capire se si trattasse di un’arma vera o giocattolo. Anche perché l’uomo ha aspettato che nel negozio rimanessero in pochi e dopo le prime resistenze se ne è andato».
Un tentativo di rapina che comunque non è andato a segno, «alla fine se ne è andato, senza bottino né altro». Di lì a poco un tentativo simile andato in scena alla Chicco, anche in questo caso un grosso spavento che non ha prodotto risultati per il malvivente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.