Andrea Civati e Martina Grotto si sono sposati
Avevamo raccontato la storia del matrimonio dell'assessore, rinviato per lockdown. Sabato scorso la cerimonia si è svolta ai giardini estensi
Alla fine ce l’hanno fatta: in una giornata bella, che ha permesso loro di farlo all’aperto, circondati da tutti gli amici e i parenti e in un luogo simbolico, perchè quello era uno dei punti fermi della loro organizzazione.
Sabato 5 settembre Andrea Civati, 34enne assessore all’urbanistica e lavori pubblici al comune di Varese, si è sposato con Martina Grotto, professionista 31enne.
Matrimonio rinviato per lockdown: succede anche in Giunta. “Ma ci rifaremo il 5 settembre”
La storia del loro matrimonio completamente ripensato, l’avevamo raccontata in un articolo: un racconto comune a quello di tanti altri giovani che hanno dovuto inventarsi una nuova via per sposarsi: alcuni dei quali, spinti dalla loro storia, a loro volta ci hanno raccontato il loro “Piano B”.
Le foto della cerimonia provengono dai social degli amici che vi hanno assistito, e hanno la freschezza di ciò che viene immortalato al momento: a loro, e a tutti gli sposi come loro, la redazione dà un grande augurio di una vita lunga e serena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.