«NEWS

«PATROCINI

 

 

Sette candeline per il compleanno di Varesenews. Grande festa dal 10 al 12 settembre con una no-stop di 58 ore tra musica, incontri, mostre laboratori, cucina e tanto altro

ANCHE IO ? Grazie a Giorgio Vicentini


L'elenco degli amici, dei lettori sta prendendo sempre più forma. È importante perché quei tre giorni pensati e decisi con fatica rappresenteranno un momento per il lancio del nuovo Varesenews. Dopo sette anni cambiamo grafica, ma soprattutto sistema informatico. Il giornale diventerà più dinamico, più interattivo e con il tempo più multimediale. Ma di tutto questo vi racconteremo poi, con calma.
Ora, insieme ad altri pezzi del programma vogliamo svelare alcuni aspetti dell'iniziativa.
Il logo è frutto del lavoro di Giorgio Vicentini. Un grande artista, un creativo, un varesino che si è distinto e si distingue per un impegno costante e non solo nel campo dell'arte. Giorgio è un caro amico del giornale e alla richiesta di Erika ha subito risposto con entusiasmo. E lo ha fatto nel modo migliore, con le energie migliori. Il logo della festa è suo. Una scelta chiara, precisa, netta. Come dice lui un po' tribale. Un "anche io" forte che è un po' bianco un po' nero, un on-off. Sette anni, sette punti che scavano nella nostra storia, sette candeline. Austero, ma forte. Un messaggio che sale forte da chi lavora a questo complesso, ma straordinario progetto. Anche io ci sarò e anche io voglio contare e partecipare.

« BACK