Arcisate - Clima incandescente in Valceresio: la lista civica presenta querela contro ignoti dopo la distruzione dei suoi manifesti. E rilancia con una provocatoria "notte bianca" per sottolineare ciņ che non va in paese
Lista arancio, "notte bianca delle elezioni" contro chi strappa i manifesti

 

La Lista Arancio Arcisate ha sporto querela contro ignoti per la rimozione di tutti i manifesti elettorali nella notte fra sabato e domenica scorsa. Era già successo nel fine settimana precedente, quello del 16 e 17 maggio ed è capitato di nuovo fra il 23 e il 24. Per il prossimo fine settimana, però, la Lista Arancio Arcisate ha programmato la “Notte bianca delle elezioni”. Candidati, simpatizzanti, sostenitori e chiunque voglia passare una notte alternativa potranno farla accanto ai tabelloni elettorali, vegliando che nessuno spirito o mano umana elimini soltanto i manifesti della Lista Arancio. Ecco il programma della nottata. 

Dalle 18 alle 19.30:

Presentazione della Lista Arancio in Sala Abbiati. Seguirà rinfresco.

 Da mezzanotte all'1: IL CAMPIONATO DEL MONDO DI BUGIE:

Quizzone elettorale su quale delle promesse non mantenute dall'attuale maggioranza hanno fatto arrabbiare maggiormente i cittadini.

Dalle ore 1 alle 2: UNA SPREMUTA DI IDEE

Altro gioco sulle migliori proposte della Lista Arancio:

 Dalle ore 2 alle 3: PORGI L'ALTRA GUANCIA E... L'APERITIVO

Aperitivo “arancione” a base di spritz, spremute e crodini per accogliere i primi devastatori di manifesti arancioni.

 Dalle ore 3 alle 4: DATEGLI UN RICOSTITUENTE ARANCIO

Conferenza sulla farmacia comunale di Arcisate intitolata: “Farmacia di Arcisate: come non guadagnare un euro in un'attività dove tutti sono milionari”.

 Dalle ore 4 alle 5: LEZIONE DI EDUCAZIONE CIVICA

Disquisizione attorno al pensiero del “prof.” Angelo Pierobon: “Moralmente non trovo giustificabile la campagna contro i photo-red perseguita dalla Lista Arancio, ma evidentemente promuovere comportamenti incivili e pericolosi fa parte degli obiettivi del loro programma”.

 

Sabato 30 Maggio 2009