|
Bodio Lomnago - Ultimi sussulti di polemica fra le parti: da mezzanotte scatta il silenzio elettorale. Gli estensori del volantino "impertinente" controreplicano all'indirizzo del ricandidato primo cittadino
Botta e risposta tra il sindaco Rinaldi e la lista Territorio e Sicurezza
Riceviamo e pubblichiamo Il sindaco uscente ha già risposto al nostro ultimo volantino. Possiamo considerare che:
- Il problema della carenza di acqua non è stato risolto visto che anche in questi giorni ci sono state numerose segnalazioni da parte di cittadini.
- Avevano ragione gli abitanti della Rogorella ad essere preoccupati, se la convenzione della zona sportiva è stata rinnovata solo ieri, 4 giugno 2009. Loro hanno vinto, se l’area rimarrà comunale. Su questo il Sindaco uscente non si è impegnato.
- Edilizia: forse il Sindaco uscente dimentica di essere stato il vicesindaco del 2003/2004 e di aver votato a favore del testo di variante al PRG come pure due dei sui attuali assessori, e fa la predica a due consiglieri comunali per il voto sulla sala polivalente. Dimentica inoltre le varianti approvate, nel 2005/2006 che hanno notevolmente aumentato la volumetria edificabile ed in alcune parti stravolto il Piano.
- L’informazione dei fatti compiuti è stata la prassi, l’ascolto dei cittadini molto spesso disatteso, ma in effetti un questionario era stato effettuato ed ha dato esito negativo per un auditorium in zona condomini.
Territorio e Sicurezza – Lega Nord
Venerdi 5 Giugno 2009 |