Cavaria con Premezzo - Il candidato sindaco alle ultime elezioni ringrazia per il risultato raggiunto alle ultime elezioni: "la Lega Nord attiva nel paese con un gruppo di persone capaci e preparate, umanamente e professionalmente
Bortolozzo ringrazia i cittadini per il risultato leghista

Il candidato sindaco leghista Mauro Bortolozzo ringrazia i cittadini di Cavaria per il risultato elettorale. Riceviamo e pubblichiamo:
 
Dopo il risultato delle elezioni comunali di Cavaria con Premezzo voglio   ringraziare personalmente tutti i concittadini per i loro attestati di simpatia e rispetto nei miei confronti e nei confronti del gruppo di persone che ho rappresentato.
Molti di voi Sabato e Domenica 13 e 14 Giugno. durante la nostra festa Patronale mi hanno detto di non mollare e di continuare così, state tranquilli, La Lega Nord a Cavaria con Premezzo non mollerà, anzi, sarà sempre più presente ed attenta alle cose del nostro Paese.
La cosa che più mi fa piacere   di questa mia prima esperienza “pubblica” è avere fatto capire a tutti i Cavariesi e Premezzesi che la Lega Nord   è attiva nel paese   con un gruppo di persone capaci e preparate, sia umanamente che professionalmente e che siamo capaci di comunicare il nostro pensiero e le nostre idee con i pochissimi mezzi di cui disponiamo.
La nostra forza rimane sempre comunque quella della presenza sul territorio a contatto con le persone durante i nostri gazebo.
Tutti noi siamo lavoratori con molti impegni giornalieri, pertanto chiedo a tutti i concittadini di non aspettarci al bar durante il giorno (difficilmente ci incontrerete) ma
intervenite ai nostri gazebo quando li vedete, anche se non siete “leghisti”, ma semplicemente volete avere informazione sulle nostre iniziative o volete portarci le vostre di idee.
Durante il Consiglio Comunale siederemo nei banchi dell’opposizione e chiunque abbia idee valide e utili alla collettività venga a trovarci e ce lo comunichi, faremo di tutto, come abbiamo sempre fatto per fare “parlare i cittadini con le istituzioni”.
 
Credo che dopo questa campagna elettorale a Cavaria con Premezzo abbiamo
“aperto una porta nel futuro”.
Grazie ancora a tutti
 
Mauro Bortolozzo

Mercoledi 8 Luglio 2009