Comabbio - Pubblichiamo la lettera diffusa dopo il voto dalla lista guidata da Sergio Faustini
"Per Comabbio" scrive ai cittadini

Pubblichiamo la lettera diffusa ai cittadini dalla lista "Per Comabbio"

La Lista  “PER COMABBIO”,  nel ringraziare di cuore in primo luogo i Cittadini di Comabbio  che hanno partecipato al voto, i partiti “POPOLO DELLA LIBERTA e LEGA NORD” e il suo gruppo dirigente che ci ha sostenuto con generosità in questo mese di campagna elettorale, si complimenta per il successo ottenuto dalla lista “UNITI PER COMABBIO” con i suoi componenti e con il nuovo Sindaco Flavio Ruspini.

Il Capogruppo Sergio Faustini, i Consiglieri  Dario Leoni, Antonella Spaltro, Alessandro Creapaldi, si impegneranno con serietà e competenza a rappresentare le esigenze e i bisogni dei cittadini, continueranno a lavorare nell’interesse della collettività locale, e continueranno  a farlo, in maniera costante e quotidiana.

Il sostegno avuto costituisce un forte incitamento ad impegnarci ancora di più nella nostra  attività politica, mantenendo un carattere propositivo sempre al servizio dei Cittadini.

NON ESITATE A CONTATTARCI PER QUALSIASI PROBLEMA CHE RITENETE  DI VOSTRO E NOSTRO INTERESSE
Info: e-mail: percomabbio@libero.it   ;   Cell.: 333.5762174

A tutti un grazie di cuore
 Faustini Sergio, Leoni Dario, Borgiani Mario, Spaltro Antonella,

 Rusconi Paola, Principalli Pierangelo, Filippino Davide, Sardaro Luca, Peruzzi Rossella, Fidanza Giancarlo, Crepaldi Alessandro, Patrizio Wilma, Barzetti Effimero.

Venerdi 12 Giugno 2009