Cunardo - Il giuramento del sindaco Morisi è programmato sul piazzale del municipio, lunedì 22 giugno. Già pronta la giunta
Il primo consiglio si terrà all'aperto

Comincerà ufficialmente lunedì prossimo, 22 giugno, la nuova legislatura nel comune di Cunardo dove si è nuovamente imposta la lista guidata dal sindaco uscente Angelo Morisi. Il giuramento del primo cittadino avverrà con una cerimonia all'aperto, sul piazzale antistante il Municipio alle 20,45: un modo originale per dare il via all'amministrazione, già proposto cinque anni fa. Un modo per far partecipare di più i cittadini alle vicende comunali, e infatti nella precedente occasione furono in molti ad assistere al momento solenne.

Già definita intanto la squadra di governo del "Morisi-Bis". Sono due le conferme oltre al sindaco: si tratta del vicesindaco Paolo Sartorio che sarà anche l'assessore al territorio e dell'assessore al bilancio Vincenzo Croce Alfieri, unico esterno alla Giunta.
I due volti nuovi sono invece quelli di Paolo Bertocchi che si occuperà delle politiche giovanili e della pubblica istruzione, e della signora Pinuccia Mandelli che avrà l'assessorato delle politiche della persona, l'area che si occupa del sociale.

d. f.
Mercoledi 17 Giugno 2009