Castellanza - Castellanza ha rispecchiato il risultato nazionale, il PdL ha raggiunto il 33,72%
Il Pdl castellanzese ringrazia i suoi elettori

Riceviamo e pubblichiamo

Nonostante una campagna elettorale concentrata sulla denigrazione della persona e non sui contenuti politici, il PdL a livello nazionale ha ottenuto un buon risultato.
Castellanza ha rispecchiato il risultato nazionale, il PdL ha raggiunto il 33,72% frutto del lavoro svolto dai politici locali che hanno saputo trasferire le idee politiche organizzando eventi ed incontri, anche non solo in città, con personaggi politici di tutto rilievo come il Ministro Ignazio La Russa, l’On. Laura Ravetto e l’On. Carlo Giovanardi.
Questo risultato convince sempre di più gli esponenti politici e gli amministratori locali che “la nuova macchina politica” denominata PdL sta funzionando bene a dispetto delle critiche che si leggono sui giornali ed on line.
A seguito di tutto ciò, il PdL Castellanza nelle persone di Raffaella Radaelli, Emanuele Abruzzo e Guido Zampini ringrazia tutti gli elettori che hanno dato la preferenza al simbolo del Popolo della Libertà dando prova della responsabilità assunta con la loro preferenza.
 

redazione@varesenews.it
Giovedi 18 Giugno 2009