Gorla Minore - PdL, Lega Nord, Nuova Gorla e Per Gorla confluiscono in quest'ultima denominazione a sostegno del candidato unitario e si propongono per governare il paese
Un centrodestra compatto candida Alessandro Bonfanti

Riceviamo e pubblichiamo

Il Popolo della Libertà, la Lega Nord, le liste civiche Nuova Gorla e Per Gorla, che si presenteranno uniti nelle lista civica “PER GORLA” concordano nel sostenere la candidatura di Alessandro Bonfanti a prossimo Sindaco di Gorla Minore.
L’incontro delle diverse esperienze maturate in questi anni trova la sintesi in una squadra di donne e di uomini che si presenterà, sulla base di un programma elettorale, ai cittadini di Gorla Minore, gli unici veri giudici del futuro del nostro comune.
Le persone che hanno aderito a questa avventura sono un giusto equilibrio tra esperienza e novità.
Tutti i nostri candidati, sia quelli con comprovata pratica nell’ambito amministrativo, sia i nuovi, portatori di ulteriore entusiasmo e capacità, si impegneranno sulla base di un programma valido e lungimirante a tutela del territorio, al miglioramento della qualità della vita e all’efficienza dei servizi.
Ascolteremo le vere esigenze dei gorlesi e provvederemo a dare la massima spinta alla macchina burocratica.
Quindi offriremo agli elettori un team composto da conoscitori della vita amministrativa, il cui unico scopo sarà quello di dedicarsi al servizio dei propri cittadini e del proprio paese.
La nostra sarà una squadra che, insieme ad un Sindaco persona valida e capace, lavorerà in modo trasparente, rispettando le idee di tutti e mantenendo le promesse fatte agli elettori.
Questo sarà il nostro impegno per un cambiamento visibile e concreto e per il bene dei nostri concittadini.

Ermoni Fabiana, Airaghi Paolo, Ghidini Antonella (PdL)
Marinotti Sergio (Lega Nord per l’Indipendenza della Padania)
Vignati Ferruccio (lista civica Nuova Gorla)
Belloni Rossano (lista civica Per Gorla)

Mercoledi 6 Maggio 2009