Sangiano - "Amministriamo insieme" si conferma nettamente alla guida del comune di Sangiano. Soddisfatti anche gli sfidanti, alla prima prova delle urne
Fantoni: "Confermato il nostro buon lavoro"

È stata una riconferma ampia quella che ha ricevuto Daniele Fantoni, con la sua lista "Amministriamo Insieme Sangiano" che ha superato il 75 % dei voti. «Una risultato largo, forse anche un po' più largo del previsto - dice Fantoni - che ci rende contenti e che penso abbia premiato il lavoro fatto nella precedente legistlatura».
Messa in bacheca la vittoria, è però ancora presto per disegnare la squadra definitiva con cui governare. «Ci sono alcune cose da valutare, ne parlerò con i componenti della mia lista e valuteremo. Comunque al massimo ci sarà qualche piccola variazione dopo aver valutato il risultato preciso delle urne».
Confermato il grande fair play in questa tornata elettorale sangianese. Alle parole del sindaco fanno infatti da contraltare quelle della candidata sconfitta, Maria Angela Bara Bevilacqua: «Per la mia lista questa era una prova che porterà alcuni giovani ad avere responsabilità, anche se di minoranza. Abbiamo l'opportunità di crescere e non siamo dispiaciuti del risultato».

d. f.
Lunedi 8 Giugno 2009