Saronno - Dopo la rinuncia del candidato qualche giorno prima della presentazione delle liste, la motivazione del movimento: “non vogliamo che i giochetti dei partiti ci impediscano di essere protagonisti!”
Movimento libero sostiene “Saronno si-cura”

Il leader di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, affiancato dal referente locale per Saronno Nava, annuncia il pieno sostegno alla lista civica “Saronno-Si-cura” in vista delle prossime elezioni amministrative.

Dopo l’uscita di scena, decisa in modo unilaterale e non condivisa, dell’ex Candidato Sindaco Michele Castelli, che ha impedito a Movimento Libero di presentare una propria lista, sono iniziati i contatti con la lista civica saronnese, che si concretizzano oggi con l’annuncio di Nicoletti.
«Chiediamo ai nostri sostenitori di Saronno – affermano Nicoletti e Nava- di votare la lista “Saronno si-cura” con Tramacere Sindaco. La collaborazione con la lista civica sarà sicuramente proficua. L’unica cosa che abbiamo richiesto e ottenuto, è la garanzia che la lista civica rimanga slegata dal sistema dei partiti, vero male del Paese e anche di Saronno. Ci è stata data ampia garanzia sulla genuinità del soggetto civico Saronnese che a questo punto avrà il nostro più ampio sostegno. Chiediamo a tutti i nostri sostenitori- concludono Nicoletti e Nava- di votare per “SARONNO SI-CURA. ” ed esprimere la preferenza per il Candidato al Consiglio Comunale Andrea di Fulvio. Non vogliamo che i giochetti dei partiti ci impediscano di essere protagonisti».
Mercoledi 13 Maggio 2009