Saronno - L'elenco degli appuntamenti elettorali in programma in cittą
Appuntamenti elettorali a Saronno
(per segnalare un appuntamento scrivere a manuel@varesenews.it )
 
- Saronno. Venerdì 22 maggio alle 21. Incontro pubblico nella sala Aldo Moro con il sen. Fabio Rizzi, medico anestesista e membro della commissione parlamentare igiene e sanità. Interverranno anche la candidata sindaco Anna Lisa Renoldi ed alcuni illustri ospiti medici dell'Ospedale tra cui il dott. Enzo Brusini, Direttore Dipartimento Riabilitazione Azienda Ospedaliera. Sarà l'occasione per presentare ai cittadini saronnesi i nostri programmi per la salvaguardia della salute pubblica.
- Saronno. Sabato 23 maggio. Incontro con Luciano Porro, candidato Partito Democratico, Verdi e Socialisti. In centro, in Corso Italia, dalle 15.30 alle 18.30 per rispondere alle domande dei cittadini.
 
- Saronno. Domenica 24 maggio. Incontro con Luciano Porro, candidato Partito Democratico, Verdi e Socialisti. Zona Mateotti e Santuario, dalle 10.30 alle 12.30 per rispondere alle domande dei cittadini.
- Saronno, venerdì 29 maggio 2009: il Candidato Sindaco Anna Lisa Renoldi incontrerà i residenti del quartiere Cassina Ferrara per presentare il programma e discutere delle tematiche della zona. L'appuntamento è per le ore 21:00 presso il Centro Sociale di via Prampolini. Interverrà, tra gli altri, Gianfranco Librandi, Consigliere Comunale uscente e Candidato Consigliere Comunale. Altre informazioni sul sito www.renoldisindaco.it.
 

- Saronno. Venerdì 29 maggio, ore 21:15 in Aula Aldo Moro, viale Santuario, i membri dello Staff ministro leghista Roberto Maroni: il sen Luigi Peruzzotti, consigliere del Ministro e la candidata al Parlamento Europeo avv. Sonia Viale, capo della segreteria tecnica del Ministero degli Interni; l'Assessore Provinciale Alessandro Fagioli e il candidato sindaco dell’alleanza Pdl-Lega, Anna Lisa Renoldi, interverranno sul tema: la Sicurezza Pubblica a difesa dei cittadini onesti: il Pacchetto Sicurezza e il Progetto di Cambiamento dela Lega per Sarònn.

- Saronno. Venerdì 29 maggio. Percorso di diritti condivisi (Registro testamento biologico e registro Unioni civili etero e omo). Evento curato da: Annamaria Nappo, Sinistra Saronnese. Con la collaborazione di: Pensieri di Velluto - Sezione Diritti Civili – Circolo Arci. Saranno presenti : Gian Mario Felicetti con Francesco Poire di Certi diritti (Associazione che si occupa dell'iniziativa affermazione civile); l'evento si terrà presso la Sala BOVINDO di Via Roma a Saronno.

- Saronno. Domenica 31 maggio. Incontro con Luciano Porro, candidato Partito Democratico, Verdi e Socialisti. Zona Prealpi, dalle 10.30 alle 12.30 per rispondere alle domande dei cittadini.
 
- Saronno. Sabato 30 maggio, Festa in piazza “Come Saronno saprà cambiare?”. Luciano Porro candidato di Partito Democratico, Verdi e Socialisti illustrerà: 8 grandi progetti per ridare un’anima a Saronno e garantire il futuro alla nostra città. In programma Aperitivo e Buffet. Musica dal vivo: ore 15..30 – 18..30 in Piiazza Liberttà
 
- Saronno. Lunedì 1° giugno. Il circolo di rifondazione comunista di Saronno,  Sinistra saronnese e la  lista Comunista e Anticapitalista, alle ore 15,00 presso il giardino della Casa del partigiano in via maestri del lavoro n° 2 (dietro la C.g.i.l.) terrà un comizio elettorale per le elezioni europee ed amministrative. Sarà presente l'ex ministro del lavoro Cesare Salvi, e la candidata sindaco al comune di Saronno la dottoressa Annamaria Nappo

- Saronno. Mercoledì 3 Giugno, presso il giardino della Casa del Partigiano, con il candidati alle elezioni europee di Sinistra e Libertà Rocco Cordì e Tino Magni.
 
- Saronno. Giovedì 4 giugno alle ore 21 in Piazza Volontari del Sangue, evento di chiusura della campagna elettorale di Angelo Proserpio e della lista Tu@ Saronno. Marco Castelli, saronnese, è il leader di una band di musicisti raffinati capaci di unire le suggestioni della musica jazz   e swing all’intimismo del blues e alla passione di struggenti ritmi sudamericani.
 
- Saronno. Venerdì 5 Giugno ore 21,00, presso Giardino della Casa del Partigiano, Via Maestri del Lavoro, 2 – Saronno chiusura della campangna elettorale della Sinistra Saronnese con il candidato Annamaria Nappo
 
- Saronno. Giovedì 4 giugno. Ultimo incontro pubblico organizzato dal Partito Democratico alle ore 21 in piazza Indipendenza - slargo di via Padre Luigi Monti vicino a Palazzo Visconti - ex-Pretura: Festa con musica dal vivo (The excellent Duo di Andrea Carola e Camilla Pagani suonano musica jazz, blues, soul...). Franco Bonanini, Presidente del Parco Cinque Terre e candidato PD alle Elezioni Europee nella circoscrizione, si confronterà con noi sul tema "Per quale Europa?". Il candidato Sindaco Luciano Porro affronterà il tema: “A Saronno cambiare si può, cambiare si deve"

 

- Saronno. Giovedì 4 giugno, alle 21:00 appuntamento è in piazza Libertà per la serata di chiusura della campagna elettorale con la candidata sindaco Anna Lisa Renoldi e gli alleati Pdl, Lega Nord e Udc

manuel@varesenews.it
Mercoledi 3 Giugno 2009