Saronno - Nuovo match pubblico tra i candidati in programma martedì sera e promosso questa volta dall’associazione costruttori. Argomenti: aree dismesse, palazzo Visconti e Pgt
Un confronto pubblico interamente dedicato all’urbanistica

 

Un confronto pubblico interamente dedicato all’urbanistica. È quello che propone per martedì sera, 19 maggio, l’Associazione della Proprietà Edilizia, aderente a Confedilizia. L’appuntamento, a cui sono invitati tutti e sei i candidati sindaci, si svolgerà all'Auditorium della scuola "Aldo Moro". Come già annunciato non sarà presente Annalisa Renoldi (Pdl, Lega Nord, Udc). Sembrano confermati gli altri candidati.
«L’associazione che da quasi quarant'anni è presente e rappresenta sul territorio la maggiore organizzazione nazionale dei proprietari di case – spiegano dall’associazione - ha a cuore il tema del patrimonio immobiliare pubblico e privato. La serata di aperto dibattito sarà quindi dedicata ad argomenti strettamente collegati al Piano di Governo del Territorio, alle aree dismesse, alle sorti della vecchia Pretura e degli altri beni di proprietà pubblica, al decoro urbano, al futuro dell'edilizia privata, al risanamento dei quartieri. L'Associazione intende proporre domande ai candidati sindaci mio tramite e lascerà poi la parola al pubblico».
M.S.
Martedi 19 Maggio 2009