Solbiate Arno - Presentata ufficialmente la lista del sindaco Riganti, composta da indipendenti ed una forte rappresentanza del Popolo delle Libertà
"Insieme per Solbiate" si presenta

Si è presentata ufficialmente, alla presenza di un pubblico accorso numeroso, la lista civica “Insieme per Solbiate”, composta da indipendenti ed una forte rappresentanza del Popolo delle Libertà.
Durante la serata sono intervenuti a presentare e sostenere la lista l’Assessore Regionale alle infrastrutture Raffaele Cattaneo, l’assessore Provinciale commercio e sport Giuseppe Martignoni e il coordinatore Regionale degli Enti Locali del Pdl Nino Caianiello.
La Lista, che ripropone come sindaco Marco Riganti, si contraddistingue per la continuità ed il rinnovamento: il 50% dei candidati sono infatti giovani e nuovi nel mondo politico; tutti i componenti della Lista sono solbiatesi.
«I nostri giovani  - dice il candidato sindaco - sono persone conosciute all'interno del paese e che già operano nelle realtà locali quali Associazioni sportive e di volontariato”.
 

Martedi 26 Maggio 2009