Solbiate Arno - La lista del candidato sindaco Marco Riganti si č ritrovata in piazza per una festa di fine camoagna elettorale. «un grande successo di partecipazione»
"Insieme per Solbiate" in piazza cantando "Il Blasco"

Alle ore 20 di martedi 2 giugno la Lista n2 Insieme per Solbiate, candidato sindaco Marco Riganti, ha invitato tutti i cittadini di Solbiate Arno ad una serata " Insieme " con salamelle , patate fritte e vino , tutto rigorosamente cucinato e servito da tutti i candidati della lista . Verso le 22 ha fatto un concerto "Teo Blasco" Restelli , grande conoscitore di Vasco Rossi .



Un'esibizione eccellente che è riuscita a coinvolgere tutto il pubblico presente, facendo anche cantare, "per modo di dire" sia il sindaco che i candidati. «A nostro avviso è stato un grande successo di partecipazione – ha detto il sindaco Riganti -  circa 450 presenti , 700 salamelle cucinate , 200 litri tra vino bianco e rosso, 900 panini. La cosa più bella ed apprezzata è che tutto , tavoli , palco , cucine ,musica, impianti, cantina, servizio sono stati pensati , montati e realizzati esclusivamente dai candidati, tutti solbiatesi e da qualche loro fedele amico . Una gran bella serata di amicizia ed assolutamente particolare». La serata si è conclusa verso le 24 , con grandi apprezzamenti da parte di tutti.



Giovedi 4 Giugno 2009