|
Travedona Monate - La lista appoggiata da Lega Nord e PdL punta sul consigliere comunale di minoranza uscente: "È arrivato il momento di cambiare"
"Area delle Libertà" sceglie Andrea Colombo e punta sull'agricoltura
Popolo delle Libertà, Lega Nord e indipendenti uniti per provare a cambiare le sorti di Per quanto riguarda le idee che guidano la lista “Area delle Libertà”, Colombo parte da un punto preciso: «Il metodo di lavoro innanzitutto – spiega -. Il vecchio sindaco non è riuscito a coinvolgere la città, si è chiuso in sé stesso. Noi puntiamo sul coinvolgimento, il sindaco deve fare il sindaco e non il podestà. Daremo spazio a tutti, valutando il budget a disposizione senza fare promesse che non si possono mantenere. Per valorizzare la nostra agricoltura, una risorsa troppo spesso dimenticata che vorremmo riportare in auge favorendo i giovani imprenditori che vorranno dedicarsi alle coltivazioni di pesche, asparagi, ma non solo, dando loro un aiuto concreto con la creazione di uno sportello dedicato. Siamo convinti si possa dare un futuro d’eccellenza a questo comparto. Ambiente e ecologia sono altri punti sui quali puntiamo, così come una seria campagna per il risparmio energetico: puntiamo alla certificazione ambientale degli edifici pubblici, anche qui con uno sportello ad hoc e la consulenza gratuita garantita. Gli investimenti saranno leggeri, interventi realizzabili con l’accordo del gruppo e della cittadinanza. Abbiamo già avviato contatti per la circonvallazione che
![]() Infine lo slogan per convincere i travedon-monatesi a votare “Area delle Libertà”: «Siamo la lista che vuole unire e non dividere – chiosa Andrea Colombo -. È arrivato il momento di cambiare».
T.G. tommaso.guidotti@varesenews.it
Martedi 19 Maggio 2009 |