- Tutti on-line con un blog o un sito i candidati che si aprono al giudizio dei cittadini tra proposte e commenti
Vedano, battaglia elettorale a suon di blog
Vedano Olona, quattro candidati per quattro liste che, a campagna elettorale non ancora iniziata, hanno già preparato tutte le armi per “combattere” a suon di blog. Ed ecco che il sindaco uscente Giovanni Barbesino, candidato per Progetto Popolare Vedano, ha preparato un sito www.giovannibarbesino.it con una sezione dedicata ai post del blog, in cui è già presente la prima proposta riguardante il “polo della sicurezza”.
Anche il candidato dell’alleanza Popolo delle libertà e Lega Nord, Enrico Baroffio, non è rimasto a guardare ed è pronto il sito www.enricobaroffio.org dove vi è una sua presentazione, la lista di appuntamenti, ma per ora non uno spazio vero e proprio dedicato al blog.
È invece online già da tempo il blog della lista civica Progetto Vedano che candida Luciano Battistella: all’indirizzo www.progettovedano.org da tempo è attivo un blog con cui i consiglieri di minoranza della lista civica, il candidato e Andrea Vallino, comunicano con il paese.
Approdato recentemente nella rete, anche il candidato sindaco di Vedano Progesso Centrosinistra, Paolo Salmoiraghi che con il blog http://vedanoprogresso.blogspot.com/ comunica con i cittadini dalla fine del mese di marzo.
M.S.
Venerdi 8 Maggio 2009