Venegono Inferiore - L’alleanza Lega-Pdl ha presentato il candidato con il segretario del Carroccio, Candiani, e il responsabile del Pdl, Caianiello
Cremona: «Ascoltare meglio per cambiare il paese»
«Fuori dalla logica delle liste civiche. Siamo qui per ascoltare i bisogni dei cittadini». Con queste parole Franco Cremona, candidato sindaco dell’alleanza Pdl e Lega Nord a Venegono Inferiore ha presentato la propria candidatura.
Franco Cremona, durante la conferenza stampa in Municipio era affiancato dal responsabile regionale degli enti locali del Pdl, Nino Caianiello, che non ha manco di sottolinea la sintonia con la Lega nell’individuazione del nome, e dal segretario provinciale della Lega, Stefano Candiani: «Trovare una sintonia è una buona cosa e questa alleanza lo dimostra – ha spiegato -. Quello che si vuole dare è una netta discontinuità con il passato». Presenti anche i coordinatori locali di Pdl (Paola Stanchina) e Lega Nord (Fabio Peron).
Cremona ha poi illustrato la propria linea politica: «Ho accettato la candidatura per due motivi fondamentali: la chiara identità dei simboli che non si nascondono dietro le liste civiche, e la composizione di una squadra decisa, giovane e determinata a portare un radicale cambiamento. Il peggior difetto dell’amministrazione uscente è quello di non aver mai ascoltato gli altri. Noi non vogliamo proseguire su questa strada».
M.S.
Lunedi 11 Maggio 2009