Laveno Mombello - I segretari di Lega e PdL segnalano una delibera della Corte dei Conti del 17 febbraio che riguarda la "Laveno srl"
Quel regolamento è da rifare

«Per puro caso siamo venuti a conoscenza della sentenza pronunciata dalla Corte dei Conti in data 17 febbraio sulle irregolarità del regolamento relativo alla società patrimoniale "Laveno srl" e invita l'amministrazione comunale a portare a conoscenza del Consiglio Comunale e demanda al Consiglio stesso prendere i provvedimenti del caso». Lo scrivono i segretari di Lega e PdL di Laveno, Bianchi e Spertini, in un comunicato diffuso oggi (venerdì 26 marzo) al quale allegano copia del documento emesso dalla Corte dei Conti.
«Naturalmente ciò non è stato fatto e a questo punto non si sa che conseguenze possa portare tale comportamento. Di contro la maggioranza continua a sbandierare la assoluta trasparenza e regolarità nella gestione della stessa società. Stanchi delle continue menzogne e proprio per onore della verità che comunichiamo la sentenza della "Corte dei Conti" sulle irregolarità continue di questa amministrazione che per la fortuna dei cittadini di Laveno Mombello sta per chiudere i battenti».

Venerdi 26 Marzo 2010