Laveno Mombello - Il segretario cittadino del Carroccio, Bianchi, contro gli adesivi e i manifesti affissi sulla sede del Partito Democratico: «Gesto vile, che non condividiamo»
Vandali contro il Pd, la Lega si dissocia
(d. f.) Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della sezione di Laveno Mombello della Lega Nord, in merito agli atti vandalici (grossi adesivi e manifesti attaccati sulla porta) contro la sede cittadina del Partito Democratico.
Apprendiamo dalle pagine del vostro quotidiano on line dell'atto vandalico alla sede politica del PD lavenese, ci teniamo a precisare che la segreteria della Lega Nord di Laveno si dissocia e prende con forza le distanze da un gesto che riteniamo vile e che non condividiamo in nessun modo e che ha un unico scopo di metterci in cattiva luce. Noi abbiamo sempre rispettato e rispetteremo sempre le sedi politiche di tutti i partiti che riteniamo luoghi di espressione democratica. Il nostro modo di fare politica è ben altro, con argomenti concreti dei bisogni della gente e quindi siamo sul territorio con il dialogo aperto con i cittadini, i nostri referenti politici lo hanno sempre fatto e continuano a farlo, i nostri Ministri sono quelli più apprezzati per la concretezza del loro lavoro per cui non abbiamo necessità di queste ignobili bassezze per farci conoscere.
Roberto Bianchi - Segr. Lega Nord - Laveno M.
Mercoledi 24 Marzo 2010