Samarate - Venerd́ 26 marzo ultimo appuntamento per il centrosinistra: ospiti della serata in piazza Italia il cabarrettista Alberto Patrucco e quattro gruppi musicali
Rock e cabaret per chiudere la campagna di Solanti

Venerdì 26 marzo si svolgerà nel salone del circolo di a Samarate il concerto di chiusura di campagna elettorale, organizzato, in collaborazione coi ragazzi del gruppo Facebook masS@marate.city, per sostenere la candidatura del sindaco uscente Vittorio Solanti e che avrà come ospite d’onore il cabarettista Alberto Patrucco.

Tra i giovani gruppi rock e dj reggae che si esibiranno nel corso della serata (the Godu’s, Dirty Bastards, Orange Vibes e Powa Flowa) ci sarà un intermezzo che avrà come protagonista Alberto Patrucco, grazie anche alla collaborazione del Caffè Teatro di Verghera. Lo spettacolo del cabarettista avrà inizio alle ore 21, ma la serata comincerà alle ore 18, con la possibilità per i partecipanti di cenare con bibite e salamelle. La piazza sarà inoltre arredata con bancarelle di artigianato, che esporranno la loro merce. 
 

Giovedi 25 Marzo 2010