Saronno - Il candidato Angelo Proserpio incontra le associazioni di volontariato sociale venerd́ 5 alle ore 18 presso l’Hotel Cyrano
Tu@saronno incontra le associazioni

Dopo l’appuntamento con gli operatori del settore cultura e ambiente, tenutosi il 2 febbraio presso il Chiostro Lazzaroni (con la visita all’archivio storico della Lazzaroni), il candidato sindaco di Tu@Saronno, Angelo Proserpio, prosegue il suo itinerario di incontri con la cittadinanza rivolgendosi alle associazioni.

«L’importanza delle associazioni per la comunità del territorio saronnese è dimostrata dalla loro insostituibilità in tutti i settori di governo della città – spiega il candidato -. Vivono di relazioni e nelle relazioni trovano la forza di confezionare occasioni di incontro e di approfondimento. Hanno il senso del bene comune e sono un argine al sintomo di “paura di tutto” che sembra caratterizzare questo difficile momento».
Per ascoltare I loro suggerimenti e rispondere alle loro domande, Angelo Proserpio incontra le associazioni di volontariato sociale venerdì 5 alle ore 18 presso l’Hotel Cyrano in via IV Novembre 13 a Saronno.
Giovedi 4 Marzo 2010