Saronno - Il candidato sindaco del centrodestra si rende disponibile a incontrare i cittadini che ne faranno richiesta
Anche Marzorati nelle case dei cittadini

“Invita Michele Marzorati: lui verrà da te”. È lo slogan utilizzato dalla coalizione di centrodestra per la nuova iniziativa, simile a quella lanciata da Luciano Porro, in cui il candidato sindaco si mette a disposizione dei cittadini, per incontrarli nelle loro case. «Dopo il grande successo degli Stati Generali (48 relatori, quasi 700 persone intervenute negli 8 convegni organizzati), dove la politica ha avuto modo di ascoltare veramente i cittadini, il candidato Sindaco della coalizione di centro-destra Michele Marzorati incontra la città – spiega il coordinatore del Popolo delle libertà, Enzo Volontè -. Gli Stati generali hanno dimostrato, se mai ancora ve ne fosse stato bisogno, di quanto possa essere importante l’apporto di idee e di suggerimenti da parte delle persone che vivono la città. Comincia ora la seconda fase della nuova azione politica del Popolo della Libertà: noi crediamo nel dialogo e nella partecipazione e siamo convinti che il buon governo della città possa essere attuato solo con la condivisione dei cittadini».

«Ora Michele Marzorati incontra la città per illustrare il programma amministrativo che ha elaborato anche sulla scorta delle indicazioni ricevute nel corso degli Stati Generali, e fornire gli opportuni chiarimenti – proseguono dal partito -. Una città si incontra attraverso le sue associazioni, le sue organizzazioni di categoria, nei luoghi di incontro abituali dove vivono le persone, nelle fabbriche e negli uffici, nei quartieri e nei condomini, ma anche nelle case dei cittadini».
Per organizzare gli incontri con il candidato del centrodestra scrivere a coordinamento@pdlsaronno.it oppure telefonare al cell. 347.2526284.
Venerdi 19 Febbraio 2010