Saronno - Nuova iniziativa del candidato del centrosinistra che sostiene il candidato. Per l’occasione realizzato anche un video
Campagna elettorale porta a porta per Luciano Porro
Luciano Porro e il suo staff hanno deciso di dare ad ogni cittadino saronnese la possibilità di incontrare il candidato Sindaco prenotando un incontro presso il proprio domicilio.
«È possibile per chiunque – spiegano Cristian Cortesi dello staff -, previa prenotazione concordata nei tempi e nei modi, richiedere la presenza di Luciano Porro ad incontri di condominio organizzati coinvolgendo amici, vicini di casa o colleghi di lavoro, da tenersi presso il domicilio di uno dei presenti. Durante questi incontri di condominio sarà possibile conoscere e discutere il programma per la Saronno che vogliamo, segnalare problemi ed inconvenienti propri del quartiere in cui si vive, suggerire opinioni, consigli, e quant'altro sia considerato di pubblico interesse».
Per pubblicizzare la proposta è stato realizzato un video intitolato "Luciano Porro a casa tua" (link: www.youtube.com/user/Porro2010) diffuso sul sito web www.lucianoporro.it e sui canali riservati a Luciano Porro su You Tube e Facebook.
Giovedi 18 Febbraio 2010