Albizzate - Tra i prossimi appuntamenti della lista c’è quello del 20 marzo alle ore 11 quando in sala polivalente verranno presentati ufficialmente i componenti della lista
A tavola in 130 per sostenere la lista "Noi Insieme"

C’erano oltre 130 persone alla cena organizzata dalla lista civica “Noi Insieme” al circolo “La Familiare” di Albizzate. Si è trattato di un appuntamento pubblico nel solco degli eventi già organizzati dal gruppo che sostiene la lista ed in particolare dalla sua componente giovanile, molto attiva in vista delle elezioni.
Durante la serata hanno preso la parola il candidato sindaco Francesco Sommaruga e Alessia Mazzuchelli, responsabile del gruppo dei giovani, per spiegare gli obiettivi e i progetti della lista che si presenterà alle elezioni.
Tra i prossimi appuntamenti della lista c’è quello del 20 marzo alle ore 11 quando in sala polivalente verranno presentati ufficialmente i componenti della lista.
Inoltre ogni martedì sera alle 21 i giovani del “Noi insieme” si trovano per la consueta riunione settimanale al circolo di Albizzate e il giovedì, sempre alle 21, l’intero gruppo si riunisce nella sede presso la ditta Glc di via Veneto. Entrambi gli appuntamenti sono aperti ai simpatizzanti.

T.B.
Lunedi 28 Febbraio 2011