Albizzate - Le tre liste in lizza hanno calendarizzato gli ultimi appuntamenti per conquistarsi il voto degli elettori
Sprint finale per la campagna elettorale: Tutti gli appuntamenti

Sprint finale per la campagna elettorale albizzatese, le tre liste in lizza hanno calendarizzato gli ultimi appuntamenti per conquistarsi il voto degli elettori.

-Questa sera, mercoledì 4 maggio alle ore 21, la lista leghista organizza una serata per presentare squadra e programma al circolo “I Tigli” di Valdarno.

-Domani, giovedì 5 maggio, saranno due gli appuntamenti in programma: la lista “Noi Insieme” si ritrova al circolo di Valdarno per la presentazione del programma ai cittadini, mentre la lista “Eliana Brusa sindaco” si ritrova in sala polivalente di piazza IV novembre per parlare di “collaborazione fra comuni”. Alla serata parteciperanno il sindaco di Jerago con Orago Giorgio Ginelli, il sindaco di Solbiate Arno Marco Riganti e l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Raffaele Cattaneo. Appuntamento alle ore 21.

-Il giorno successivo, venerdì 6 maggio, è invece la Lega Nord a ripetere la serata di presentazione alle ore 21 presso la sala polivalente. Per entrambe le date leghiste dovrebbe essere prevista la partecipazione di qualche big del partito.

T.B.
Mercoledi 4 Maggio 2011