Busto Arsizio - Sinistra ecologia e libertà propone una campagna elettorale in stile Obama e sceglie la catena di Sant'Antonio via mail per diffondere la candidatura di Carlo Stelluti
Sel, la campagna elettorale nel segno della catena di Sant'Obama

Sinistra ecologia e libertà propone una campagna elettorale in stile Obama e sceglie la catena di Sant'Antonio via mail per sostenere e far conoscere la candidatura di Carlo Stelluti, sostenuto dal fronte unito del centrosinistra bustocco, e dei propri canddati consiglieri. L'originalità della proposta, a costo zero, meritava una segnalazione. Ecco il testo dell'email che circola nelle caselle postali dei bustocchi.

 

Sinistra Ecologia Libertà si è impegnata a sostenere con decisione il candidato sindaco Carlo Stelluti e nello stesso tempo chiede a tutti gli elettori di dare forza alla sinistra votando SEL. Non disponendo, come altri partiti, di ingenti risorse finanziarie da investire nella campagna elettorale sarebbe bello se anche tu ci dessi generosamente una mano.

Invia a sette tuoi amici l'allegato di questa mail e invitali a fare altrettanto: è il modo più efficace ed economico per far conoscere la nostra proposta politica. Poi stampa dieci copie dell'allegato e diffondile fra amici, conoscenti, persone che abitano vicino a te.

L'effetto "catena" ha fatto vincere Obama negli USA.. anche tu farai vincere a Busto Sinistra Ecologia Libertà e il sindaco dell'alternativa! Perchè Chi immagina una Busto Migliore, la vota!! Sostieni il cambiamento e vota Luca Ruggiero, capolista, o uno dei nostri candidati!

redazione
Mercoledi 27 Aprile 2011