Cairate - L’assessore uscente Ferlisi presenta la lista e annuncia il giovane candidato: “Il centrodestra cittadino non è spaccato. Siamo noi centrodestra”
Il 24enne Gatti candidato sindaco del Pdl

Il 24enne Alessandro Gatti è il candidato sindaco di Cairate per il Popolo delle Libertà cittadino. La presentazione del giovane candidato è stata effettuata nelle ultime ore e conferma le spaccature all’interno della maggioranza uscente: il primo cittadino Clara Fanton sta preparando una lista con un candidato che dia continuità; l’ex vicesindaco Annalisa Wagner si è alleata con la Lega Nord e sostiene Paolo Mazzucchelli; ora l’annuncio del Pdl, guidato dal coordinatore cittadino Antonio Ferlisi, con la lista che si chiamerà “Pdl Berlusconi per Alessandro Gatti”.  

«Non vedo un centrodestra spaccato in tre, il vero centrodestra rimaniamo noi – spiega Ferlisi -. Gli altri si sono allontanati e hanno deciso di percorrere una strada diversa. La scelta del nostro candidato è stata oculata, in quanto è un bravo ragazzo, radicato sul territorio, capace, che quando si mette a fare una cosa dà il massimo di se stesso. Può essere anche da traino per trascinare i giovani al mondo della politica».
M.S.
Lunedi 11 Aprile 2011