Cairate - Le affissioni sono comparse nei giorni scorsi negli spazi dedicati alle elezioni. Il candidato sindaco del Popolo delle Libertà: “Azione per ledere alla nostra immagine”
Manifesti abusivi per Gatti: “Ce li avevano rubati”

Manifesti abusivi di Alessandro Gatti del Popolo delle libertà, sono comparsi prima del tempo su gran parte degli spazi elettorali. Il candidato sindaco denuncia: “Ci erano stati rubati”. A segnalare la situazione dei manifesti è un lettore, che ha anche inviato una foto della situazione coma appariva giovedì mattina in paese a Cairate. In giornata i tecnici comunali hanno poi provveduto a togliere i manifesti, perchè in quegli spazi non possono essere affissi prima dell’inizio della campagna elettorale, ovvero sabato 16 aprile, dopo la presentazione delle liste elettorali.
Il candidato sindaco che compariva sui manifesti è Alessandro Gatti che, raggiunto telefonicamente, spiega: «Il nostro responsabile dei manifesti ha fatto una denuncia alla polizia locale perchè i manifesti ci sono stati rubati mercoledì mattina. Non vorrei che fosse un’azione per ledere la nostra lista e la mia candidatura. Siamo estranei a quanto accaduto».

M.S.
Venerdi 15 Aprile 2011