Caronno Perusella - Spunta una lista all’ultimo minuto una nuova lista. I candidati sindaco ufficiali sono Augusta Maria Borghi, Daniela Restelli, Loris Bonfanti, Stefano Cova e Giuseppe Pirola
Due donne e tre uomini per Caronno Pertusella

Ultime ore al cardiopalma per Caronno Pertusella, spunta un quinto candidato sindaco. La situazione è ancora incerta, ma e Giuspepe Pirola, della lista civica Agorà. In comune sono momenti concitati fino a sabato mattina per presentare le liste e i nomi dei candidati.
La campagna elettorale per Caronno Pertusella potrebbe quindi giocarsi su cinque fronti. Il sindaco uscente Augusta Maria Borghi si ripresenta sostenuta dalla lista Insieme Per Caronno Pertusella e Bariola (somma delle liste Incontro, Domus e Unione Italiana). La Lega Nord ha deciso di correre con la lista civica "Il domani, oggi" e sostiene la giovanissima 24enne Daniela Restelli. Nel centrodestra, invece, aria di burrasca con la lista dei “ribelli” di Pdl, Lega e Udc, chiamata Noi con Voi che sostiene Stefano Cova. 

Il centrosinistra, invece, si è compattato in un’unica lista: Partito Democratico, Unione di Centrosinsitra, Italia dei Valori, Sinistra ecologia e libertà hanno infatti deciso di fondare la lista Insieme per Caronno Pertusella e sostenere Loris Bonfanti.

Tutti i candidati
Tutte le news di Caronno Pertusella
La pagina Facebook di Caronno Pertusella al voto

M.S.
Venerdi 15 Aprile 2011