Gallarate - Il ministro pił amato (pare) del governo Berlusconi in visita la cittą domani pomeriggio. Sarą preceduto da Magdi Allam, che sarą rappresentato da una sua lista
Per Massimo Bossi arriva anche il ministro Brunetta

Per lanciare la campagna elettorale "ufficiale" di Massimo Bossi (sabato scade la presentazione delle liste) il PdL schiera i protagonisti nazionali dei partiti a sostegno: venerdì nel tardo pomeriggio arrivano a Gallarate il ministro Renato Brunetta e, prima di lui, il giornalista ed europarlamentare Magdi Cristiano Allam, promotore di "Io amo l'Italia",che a Gallarate schiera una lista sotto il nome "Io amo Gallarate". L'appuntamento elettorale è al Teatro Condominio Vittorio Gassman, in via Sironi-Piazza Garibaldi: alle 18 arriverà Magdi Allam, alle 19 il testimone passerà nelle mani di Brunetta, che sarà accompagnato anche da Mario Mantovani, il sottosegretario alle Infrastrutture e coordinatore. regionale del PdL.
Intanto il centrodestra si prepara alla presentazione della grande coalizione (otto liste, tra cui PdL, Udc, La Destra e altre "cittadine") che si terrà questa sera, giovedì 14 aprile, al Teatro del Popolo.

Giovedi 14 Aprile 2011