Gallarate - Dopo il ritiro di Stefano Gualandris, rimane la competizione virtuale tra Massimo Bossi, Edoardo Guenzani e Andrea Buffoni. Sbarca su FB anche il "pensionato" Luca Gnocchi
Candidati su Facebook, "classifica" rivoluzionata

Va bene, sono solo dati virtuali. Però la competizione elettorale su Facebook, come quella reale, non fa mancare i colpi di scena: dopo il ritiro della candidatura di Stefano Gualandris (che è su Facebook da anni e ha oltre 700 amici), ora conduce  Massimo Bossi. Mentre i due sfidanti Edoardo Guenzani e Andrea Buffoni sono testa a testa, ora entrambi a quota 177 amici.
Vi ricordiamo che esiste anche una pagina Facebook "Gallarate al voto", curata da VareseNews e aperta a tutti, dove si possono trovare informazioni e condividere link e foto sulle elezioni. 

Eccoli dunque la "classifica" di questa settimana:


Massimo Bossi elezioni amministrative Gallarate candidato sindacoMassimo Bossi
 attuale vicesindaco - con funzioni di sindaco al posto di Nicola Mucci - e candidato del PdL ha una pagina Facebook (315 amici) e un sito web.




 
Andrea Buffoni elezioni amministrative Gallarate candidato sindacoAndrea Buffoni candidato per Unione Italiana ha una sua pagina FB elettorale con 177 amici





Edoardo Guenzani elezioni amministrative Gallarate candidato sindacoEdoardo Guenzani ha la sua pagina elettorale con 177 amici. È candidato da lista civica Città è Vita, Pd, Sinistra Ecologia e Libertà, socialisti e Repubblicani, Italia dei Valori. Ha anche un sito.


Giovanna Bianchi Clerici candidata Lega Nord elezioni amministrative GallarateGiovanna Bianchi Clerici, candidata della Lega Nord e di Libertà per Gallarate ha una pagina Facebook elettorale: Giovanna Bianchi Sindaco




Luca Gnocchi (Pensionati) ha una pagina Facebook





Ennio Melandri elezioni amministrative Gallarate candidato sindacoEnnio Melandri non ha una pagina FB personale né un sito, ma ce l'ha l’unica lista che lo sostiene, la Federazione della Sinistra.






Lunedi 18 Aprile 2011