Gallarate - Non solo i candidati sindaco si muovono con grandi mezzi: in cittą girano anche i camion-vela pubblicitari di diversi candidati consiglieri
Corsa alle preferenze, anche in camion

Che lo facciano i candidati sindaco, non è poi così strano: sia Massimo Bossi, che Edoardo Guenzani che Giovanna Bianchi hanno messo in circolazione i loro camion-vela pubblicitari, di quelli che si piazzano ai margini delle strade per mostrare a tutti il volto degli aspiranti sindaco. Massimo Bossi ha anche una flotta di Fiat 500, strumento scelto anche da Andrea Buffoni.
Decisamente più curioso è vedere il gran dispiegamento di forze messe in campo da alcuni candidati consiglieri del centrodestra: hanno il loro camion elettorale il parrucchiere delle dive Gianni Sparacia - uno dei mister preferenze gallaratesi - ma anche un volto nuovo come Roberta Donati, luinese candidata con la lista di Magdi Allam. Tra le liste invece hanno optato per il camion quelli di Libertà per Gallarate, lista che sostiene Giovanna Bianchi: ma in questo caso sulla "vela" pubblicitaria ci stanno le foto di tutti i 24 candidati che si sono divisi lo spazio. (nella foto: l'anomala concentrazione dei camion davanti al centro commerciale Laghi, tra Cascinetta e Cajello)

Mercoledi 11 Maggio 2011