Malnate - Il comitato elettorale del Pdl di Malnate organizza una serie di dibattiti per la campagna amministrativa
Redaelli prepara la corsa alle elezioni

Il comitato elettorale del Pdl di Malnate, che promuove la candidatura dell’ Architetto Alessio Radaelli a Sindaco, ha scelto di comunicare e spiegare alla cittadinanza gli argomenti salienti del proprio programma elettorale tramite incontri con importanti protagonisti della vita politica nazionale, che esprimeranno le loro tesi ed animeranno un dibattito su questi temi che stanno molto a cuore al candidato.

Il primo di questi incontri si terrà il giorno 28 aprile alle ore 21 presso la sala consiliare di via De Mohr a Malnate, e vedrà protagonista l’ assessore regionale alle Grandi Opere, Raffaele Cattaneo. I temi della serata saranno la viabilità e i trasporti.
L’ ampio programma di questi incontri proseguirà il giorno 3 maggio , sempre alla ore 21, con la partecipazione della parlamentare europea Lara Comi che esprimerà le sue tesi su famiglia e giovani.
Il giorno successivo, il 4 maggio alle ore 21, si parlerà di sicurezza e solidarietà con Mario Furlan, Presidente Nazionale City Angels e con l’emissario del comandante dei Carabinieri di Varese colonnello De Marco.
L’ 11 maggio alle ore 21, sarà la volta di Rienzo Azzi, consigliere regionale Lombardia e membro della commissione sanità, e di Luca Marsico, Assessore della giunta Provinciale di Varese. Gli oratori si occuperanno di ambiente, ecologia e salute.
Giovedi 21 Aprile 2011